• Este debate tiene 1 respuesta, 2 participantes y ha sido actualizado por última vez el hace 1 año, 3 meses por Anónimo.
Viendo 2 entradas - de la 1 a la 2 (de un total de 2)
  • Autor
    Mensajes
  • #92352
    Anónimo
    Inactivo

    Ovunque incontri: instagram, tinder: il tuo profilo dovrebbe avere una foto.

    È bello quando le foto riflettono il tuo stile di vita. Idealmente, se è uno stile di vita luminoso e interessante.

    Non c’è bisogno di pubblicare tutte le foto di un’uscita! Meglio un paio di buone foto da luoghi diversi.

    Ci deve essere almeno 1 foto professionale in cui sei nel ruolo principale. Dove puoi vedere chiaramente.

    Nessuna ragazza sarà deliziata dall’elenco dei requisiti per un futuro compagno o dall’elenco delle tue virtù. Il tuo questionario dovrebbe essere compilato in modo breve, conciso e, se possibile, con umorismo.

    Il tuo profilo dovrebbe dare un tono leggero e giocoso. E dovrebbe contenere anche una frase uncinata in modo che la ragazza stessa possa iniziare a comunicare con te, aggrappandosi al «gancio» che hai lasciato. Quindi non devi pensare a come incontrare una ragazza in modo originale su Internet, perché loro stessi ti conosceranno.

    Ma se non ti viene in mente niente, allora è meglio non riempire proprio niente. Quindi almeno non rovini l’impressione su di te.

    #92370
    Anónimo
    Inactivo

    Sono stato single per molto tempo, ma dopo aver cercato un po’ di informazioni su Internet, ho capito che avrei dovuto provare i siti di incontri. Questo ha dato ottimi risultati e sono riuscito a trovare una bella ragazza che amo con tutto il cuore. Pertanto, vedere questa pagina e studia le informazioni sui siti che ti aiuteranno a incontrare una bella signora.

Viendo 2 entradas - de la 1 a la 2 (de un total de 2)
  • Debes iniciar sesión para responder a este tema.